Menu sport


Inizia ufficialmente questa sera l’avventura europea anche per lo spoletino Roberto Brunamonti che, dopo la vittoria nell’Europeo di Francia 83 torna in azzurro per la manifestazione continentale nel ruolo di dirigente accompagnatore.

“Ho sempre seguito la Nazionale, quando ci hai giocato per tanti anni non puoi mai dire di essere un ex”. Sono le parole del play spoletino che due settimane fa ha rilasciato una bella intervista a La gazzetta dello Sport, parlando proprio del suo nuovo ruolo dirigenziale.

Brunamonti a partire da questa sera alle 20 e 30 sarà in panchina al fianco del tecnico ad impartire consigli agli azzurri che nella prima partita affrontano Israele.

L’Italia è stata inserita nel gruppo B, quello che si gioca a Tel Aviv e che comprende oltre ad Israele anche Ucraina, Georgia, Lituania e Germania.

L’inizio dell’Europeo è fissato per giovedì 31 agosto. Già nella prima giornata scenderanno in campo gli azzurri, in un match di debutto abbastanza complicato in cui affronteranno i padroni di casa di Israele in un clima che si preannuncia infuocato. Poi verranno Ucraina e Lettonia e per finire Germania e Georgia.

 

Il calendario delle partite dell’Italia

Giovedì 31 agosto ore 20.30
Israele –  ITALIA

Sabato 2 settembre ore 17.30
Ucraina – ITALIA

Domenica 3 settembre ore 17.30
Lituania – ITALIA

Martedì 5 settembre ore 17.30
ITALIA – Germania

Mercoledì 6 settembre ore 16.30
Georgia – ITALIA

 

 

roberto brunamonti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]